Titulo

My EtnaDay


Questo lungo week end di festa è finito e per me che sono stato una parte attiva dell'organizzazione insieme ad Andrea 35 è il momento di fare un resoconto personale e lo voglio fare mostrando come prima foto il finale cioè i volti felici e contenti dei partecipanti , tanti amici vecchi e nuovi che sono stati presenti e dai loro sorrisi che in attimo hanno fatto svanire la fatica e le varie incazzature e mi hanno ripagato della tanta fatica e del lungo e faticoso lavoro di preparazione di questo evento, la vostra gioia per me è il massimo dei premi ed è quello che mi spinge a dare sempre il massimo .



Un ringraziamento particolare io lo devo fare agli amici che si dimostrano tali nei momenti difficili quando la sfortuna e gli inconvenienti ti prendono alle spalle , nonostante tutta la buona volontà infatti non sono riuscito a completare la mia Steel Gate e quindi in teoria ero appiedato ma sabato il buon Salvo Macca mi ha affidato la sua Bonnie immacolata dandomi fiducia , fiducia anche maggiore dimostrata domenica da Sven che mi ha generosamente affidato la sua HP2 S ( roba da oltre 20.000 euro ) che io con incoscienza pura non mi sono limitato a farla solo passeggiare :-)))) Detto questo , tutto ha funzionato perfettamente grazie alla presenza delle staffette nelle persone di Giuseppe , Riccardo , Nino, Enzo , Luigi , Carmelo , Marco , Triplealby e anche quelli che si sono adoperati in maniera non ufficiale ( cosi non mi scorso nessuno ) senza di loro non si sarebbero potute gestire tutte quelle moto . Quest'anno il tempo è stato clemente , forse anche troppo :-))) io sono completamente arso dal sole . Quindi ringrazio ancora gli amici che ci hanno dato fiducia e gli sponsor che lo hanno fatto in maniera tangibile e fattiva cosi da assicurare quei servizi che hanno permesso a voi e a noi di avere un sicurezza ed una assistenza pronta ed efficace . L'indirizzo lo conoscete la strada pure quindi vi dico solo che vi aspettiamo il prossimo anno

 P.S: Gli Assenti Hanno Sempre Torto ;-)




















Questa è solo un picola selezione del materiale disponibile in nostro possesso e con il quale si cercherà di creare un DVD all'altezza dell'evento 


8 comments

  1. informati per i pedalini nuovi... racing please!

    ReplyDelete
  2. Beh, che dire: complimenti e beati voi!
    HP2 S eh, hai capito? Ti è piaciuta guidarla Rocky? Come ti sei trovato col Telelever?

    ReplyDelete
  3. Telelever ? non me ne sono accorto :-)))
    come ciclistica stiamo davvero anni luce rispetto ai cancelli a cui sono abituato io , praticamente dove la volevi mettere le andava ...unico "inconveniente" il cardano che ha delle strane reazioni nelle curve , per il resto siamo davvero al top !

    ReplyDelete
  4. Complimenti per l'evento Rocket!!!
    Peccato per i Km che ci dividono altrimenti avrei portato anche il mio "cardano" hi hi hi hi hi hi!!!

    ReplyDelete
  5. peccato non essere stato dei vostri,ma purtroppo il mio portafogli in questo periodo "ulula" ......

    Lamps

    Giulio

    ReplyDelete
  6. Bravo Araziu ho pregato inutilmente per una giornata di tempesta ma il sole ci ha baciato la prox volta acchianu macari iu ca ''vespa'',bella iniziativa comunque.

    ReplyDelete
  7. Invidiosi e iettatori posso stare a casa a rosicare per gli amici invece c'è sempre spazio con qualunque mezzo , la passione per le 2 ruote ci unisce tutti

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0