Titulo

HONDA CB 550 F #27 ​ ​"SDNO"


Io in questi anni vi ho sempre mostrato modo modificate, e vi ho spinto sempre chiudervi in garage per realizzare la vostra special e questa Honda CB by NCT Motorcycles è un esempio di lavoro ben riuscito e degno di nota (infatti ve lo mostro su queste pagine, come ogni altra moto presente che asseconda il mio gusto) ma osservando anche le altre foto di seguito si può notare al suo fianco anche una Honda CB 550 Four perfettamente restaurata.
Ma a questo punto faccio io una domanda a voi, ma meglio modificare o restaurare ?







Io il mio pensiero ce l'ho e passa per diversi fattori che dipendono da alcune variabili, ma voglio sentire il vostro di pensiero.
Si, già inizio a sentire i vostri commenti "Rocket è 10 anni che ci spinge a modificare ogni tipo di mezzo e ora cambia completamente strada" Tranquilli ragazzi io sono sempre lo stesso ma ogni tanto mi piace sentire anche voi ...voi che siete poi l'energia , la benzina che fa muovere questo motore. 












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0